”Il concetto alla base di adottaunragazzo.it è semplice.

Il cliente è re in questo caso è regina.

Onore alle signore!”

No, non si tratta di un sito di prostituzione maschile. Ma di un dating network, come abbiamo voluto definirlo noi di siti incontri.
È un nuovo sito sbarcato nel web .it dalla Francia che fonde la filosofia giovane e easy del social network con qualcosa di più piccante come il dating online.
Non il solito sito di incontri insomma, un messaggio che arriva forte e chiaro grazie ai nuovi spot che sono andati in onda sulla televisione italiana per il lancio della nuova piattaforma.

Di questa accattivante novità hanno ormai parlato un po´ tutti, e noi naturalmente non potevamo essere da meno. Da pochi giorni è online una nuova recensione di Siti Incontri che potrete leggere nella sezione “siti per single”.
La particolarità di AdottaUnRagazzo è soprattutto, oltre a una grafica moderna e ad un´usabilità per così dire scattante, il carattere ironicamente commerciale con cui i suoi creatori hanno voluto impostare le possibili relazioni tra uomini e donne. Ebbene sì, in un mondo dove spesso e volentieri, a suo malgrado la donna viene trattata come un oggetto per una volta è l´uomo ad occupare gli scaffali.
Certamente la cosa è intesa in modo assolutamente ironico, perché alla fin fine il sito, online in Italia da pochi mesi, conta già migliaia di utenti, sia uomini che donne, la maggior parte di età compresa tra i 18 e i 35 anni, tutti consapevolmente divertiti dal gioco.
Il verbo adottare è stato scelto invece del più scontato ma duro comprare proprio per trasmettere la velleità scherzosa del tutto.
Le donne hanno a disposizione un carrello, dentro al quale possono schiaffare gli esemplari maschi (i prodotti) che più aggradano loro, e codesti esemplari possono comunicare tramite messaggi con le regine clienti solo qualora queste li abbiano a suo tempo “comprati” o, in alternativa farsi notare nello scaffale facendo alle fanciulle un incantesimo (il cosiddetto poke).

Vi abbiamo incuriosito?

Perché dunque non dare un´occhiata alla scheda di adottaunragazzo.it?!

Ce n´è per tutti i gusti… e non scordate che i migliori vanno via per primi!

Trattandosi di una novità diretta soprattutto a un target giovanile, non poteva mancare una versione del sito dedicata agli smarthphone: troverete una versione mobile di adottaunragazzo sull´Apple Store e Google Play.