Vi trovate in quella fase dell´innamoramento intenso, nella quale volete condividere tutto ma proprio tutto con la vostra dolcissima metà? Oppure dopo tanti anni insieme, siete costretti a un periodo di relazione a distanza e vi sentite perduti senza il vostro o la vostra compagna di vita? O più semplicemente vi piace da morire fare liste e organizzare tecnologicamente tutte le vostre attività?

Ebbene come spesso accade ultimamente, direttamente dagli Stati Uniti, è disponibile ora anche nello stivale, l´app fatta apposta per tutti voi!

Cos´è Avocado?

Avocado è un´applicazione per Iphone e Android grazie alla quale potrete creare un social network privato dove condividere con la persona amata, immagini, messaggi, liste e tanto altro…
L´app vi regala la privacy che non potete totalmente avere su altri social network, oltre a delle caratteristiche “speciali” studiate apposta per la vita di coppia. Potrete infatti postare tutto ciò che vi passa per la mente su vostro account avocado, e solo il vostro partner potrà vederlo e interagire con voi.

Il nome avocado – che potrebbe a prima vista risultare criptico – è in realtà una scelta molto romantica. Il fiore dell´avocado è ermafrodita, contiene quindi insieme il sesso maschile e quello femminile. Allo stesso modo l´applicazione vuole essere una specie di ecosistema autosufficiente formato da due persone.

Cosa potete fare con avocado?

Grazie all´applicazione potrete condividere foto, messaggi, calendari, liste e molto di più! Gli inventori dell´app hanno pensato in particolare a due funzionalità davvero singolari. In primo luogo potrete mandarvi abbracci e baci attraverso il telefono … la cosa particolare? Per farlo dovrete letteralmente “abbracciare e baciare” il vostro smartphone – cosa che va un po´contro l´idea della privacy, dal nostro punto di vista… E in secondo luogo potrete creare degli “smiley” personalizzati … con le vostre facce più eloquenti!

L´unica pecca? Insomma a parte lo sconveniente dell´abbraccio del telefono sull´autobus …
L´applicazione non è stata ancora tradotta in italiano, ma per quelli di voi che se la cavano in inglese o in spagnolo il divertimento a due è pronto da provare!
Disponibile su Itunes Store e Google Play.