Dagli States con furore la dolcetto o scherzetto mania trick or treat sbarca anche nello stivale. Sempre di più Halloween sta diventando nelle città italiane una sorta di secondo Carnevale a tema horror, una serata in cui è tutto permesso e rompere gli schemi è d´obbligo.

Se avete superato la maggiore età e non ve la sentite di bussare alle porte in cerca di dolcetti non preoccupatevi, la notte di Ognissanti può essere per gli adulti anche più divertente…

Particolarmente di moda ormai infatti come tutte le serate che precedono un giorno festivo (in questo caso il 1 Novembre, giorno in cui si festeggiano i morti) – Halloween è diventato ormai un´occasione per i locali per organizzare feste a tema e balli scatenati fino all´alba… naturalmente in costume!
Certo… perché per vivere veramente una serata non convenzionale e pazza è fondamentale entrare nell´anima della festa con un abbigliamento adatto.
Che siate in coppia o single le possibilità sono infinite … e per chi di voi non ha già un´idea ci pensiamo noi! E chissà che nella mischia non troviate proprio il vostro partner perfetto… per il costume naturalmente!
Parola d´ordine? Essere spaventosamente originali e … buahahahahahaha (risata diabolica)

#5 – dal cassetto dei sogni di bambino (anni ´90)

Della serie anche i traumi infantili hanno il loro risvolto utile …

#4 – Make up horror artist

Ci vuole un discreto talento per alcuni di questi costumi, ma il risultato è davvero impressionante!

#3 – Dal grande schermo

Come sempre il cinema è di grande ispirazione per i travestimenti e quelli horror si sprecano davvero!

#2 – Series addicted

Le serie americane ormai spopolano anche in Italia, chi non riconosce l´ultimo travestimento a destra???

#1 – Trick or treat

Per noi di siti incontri questo è il vero spirito dell´halloween che piace a noi, tanta ironia e voglia di non prendersi troppo sul serio!

E voi avete già scelto il vostro travestimento?