Per iniziare questa nuova sessione di video, dopo quella sulle proposte di matrimonio, abbiamo scelto per voi i 5 video in assoluto più divertenti, ma nelle prossime settimane continueremo a farvi vedere tanti altri video divertenti, il materiale è tanto!
A tutti noi è capitato di vivere i momenti di ansia che precedono un primo appuntamento. E soprattutto nel caso delle conoscenze fatte online. Questo stato di nervosismo può raggiungere livelli davvero alti. Nell’epoca del digitale, Youtube ci offre come sempre numerosi spunti per cercare di vivere in maniera più rilassata… e spiritosa, un momento che può risultare, per i più, davvero imbarazzante. E se questi consigli non vi aiuteranno a superare la timidezza e a rendere tutti i vostri primi appuntamenti – che vi auguriamo saranno molti ma non troppi – sicuramente vi strapperanno almeno una risata.
1. Consigli da un vero professionista: Enrico Brignano
L´atmosfera romantica non sappiamo, ma le risate sono assicurate!
2. Da un drammatico punto di vista
Insomma non saranno così proprio tutte tutte le ragazze, ma è davvero un bene che questa parte del primo appuntamento rimanga un mistero per molti uomini.
3. Cosa NON fare
Quanta saggezza da un ragazzino così … giovane!
4. Dalla Romagna con furore
Forse dai toni un po´ hardcore, ma non c´è dubbio che alcuni concetti di fondo non potevano essere resi in modo più chiaro.
5. Alle donne piacciono gli uomini che le fanno ridere
Il nostro preferito, umorismo con stile. C´è da imparare qualcosa… forse.
6. Italians do it better
Questa volta in italiano, perché bisogna dare a Cesare ciò che è di Cesare, insomma pane al pane vino al vino: Italians do it better!
E se non lo facciamo meglio, senz’altro facciamo più ridere! Per fare un giusto confronto postato postiamo anche un video british: avranno anche classe, parleranno con la lingua di Shakespeare, ma a noi è sembrata una vera noia!
Se gli inglesi e gli americani si prendono davvero troppo sul serio (qui il video peggiore) – Youtube è pieno di video privati di gente che da consigli di vitale importante come “non usate un lucidalabbra appiccicoso” (qui il video)