Un tempo le donne si riunivano nelle rispettive case per proporre la vendita di contenitori per gli alimenti e cosmetici, ma oggi, quando ormai i tempi sono cambiati, si decide di passare una serata insieme anche per poter valutare l’acquisto di un dildo, grazie all’iniziativa dei Soft Party.

Queste riunioni molto particolari sono state promosse dal marchio Soft Paris, che ha consentito a moltissime donne in diversi Paesi nel mondo di riscoprire in modo divertente e sereno la propria sessualità, in compagnia di amiche e colleghe.

Le presentazioni di Soft Paris

Infatti, peculiarità di questo brand, creato dalla francese Anne-Charlotte Desruelle, è costituito proprio dal sistema grazie al quale proporre in vendita i prodotti destinati al piacere femminile: le Ambasciatrici della Felicità potranno recarsi a casa di chi voglia ospitare la presentazione e avranno la possibilità non solo di mostrare i prodotti, ma anche di indicare consigli sulla sessualità e legati all’affinità di coppia.

Il tutto in un ambiente che diventa rilassato e familiare, lontano dall’imbarazzo che spesso accompagna l’entrata in un classico sexy shop e che è capace di mettere a proprio agio ogni tipo di donna. Soft Paris è un marchio che è stato creato nel 2006 e che, fin dall’inizio, ha cominciato a spopolare in moltissimi Paesi. A partire dalla Francia, i Soft Party si sono diffusi in Belgio, Gran Bretagna ed ora anche in Italia, con una partenza nel Nord, ma con lo scopo di spostarsi anche al Sud allo scopo di comprendere tutte le donne e di soddisfare la curiosità di lavoratrici, casalinghe, ragazze e donne mature.

Come acquistare i prodotti Soft Paris

Vista la peculiarità del suo marchio si può comprendere come tante donne vorrebbero poter avere a disposizione un prodotto della linea Soft Paris. Per poter acquistare un vibratore, un dildo o altri tipi di stimolatori si dovrà passare per il canale proprio dei “Parties” cioè delle presentazioni che, in ogni caso, vengono sempre realizzate nel modo più elegante e discreto possibile.

Per chi non abbia ancora la possibilità di accedere ai Soft Parties sarà possibile accedere ad una piccola selezione delle geniali invenzioni di Soft Paris all’indirizzo http://www.softparis.com/shop/it_IT/. In questo modo potrete non solo avere una panoramica di quanto viene creato e venduto dall’azienda, ma anche decidere se poter ospitare la prossima presentazione a casa vostra, per poter “toccare con mano” tutti i divertenti gadget realizzati dal marchio francese.